Se anche tu sei stanco di inviare Email anonime, ripetitive, senza personalità e che il più delle volte non catturano nemmeno l’attenzione di chi le riceve, preparati ad una grande novità. Da oggi, direttamente dal Web, puoi creare, gestire ed inviare Email graficamente accattivanti, divertenti, personalizzate ed inviarle a tutte le tue liste di contatti in un click.
Puoi inviare infinite Email a un numero indefinito di contati divisi in liste da circa 500 nominativi contatti, non ci sono limiti di alcun tipo!
Nessun programma da scaricare ed installare, l’accesso avviene tramite autentificazione protetta direttamente da internet, su hosting certificato SSL, non ci sono licenze da rinnovare! Puoi inviare le tue comunicazioni da qualsiasi parte del pianeta, basta avere una connessione ad Internet attiva.
Importazione dei contatti con: nome, cognome, numero di telefono e data di nascita. Possibilità di caricare un file Excel con il controllo automatico di rimozione per eventuali indirizzi Email doppi. Aggiunta e rimozione manuale di ogni singola lista oppure di un singolo contatto. Possibilità di creare infinite liste di distribuzione ordinate per nome.
Creazione e gestione di infinite newsletter in archivio, con possibilità di creare, modificare, duplicare o cancellare ogni singola newsletter.
La composizione e la creazione delle newsletter viene fatta tramite un editor avanzato che permette di inserire, oltre al testo, link ad immagini, filmati o file che risiedono sul server remoto e che quindi non intasano la casella di posta del ricevente, il quale li scarica solo in un secondo momento, in questo modo la newsletter risulterà molto leggera e non invadente.
L’invio della newsletter creata avviene con un’anteprima mail dove il gestore può controllare l’esattezza delle informazioni inserite prima della spedizione definitiva alle liste.
Possibilità di inserire un form sul proprio sito internet dove gli utenti possono iscriversi automaticamente alla vostra mailing list, con controllo automatico di eventuali doppioni.
L’utente potrà rimuoversi dall’invio delle newsletter direttamente cliccando sul link a piè pagina di ogni messaggio, una Email di conferma arriverà sia all’utente che all’amministratore con la conferma dell’avvenuta cancellazione.